Produttore | Codice prodotto |
---|---|
ALFA ROMEO | 46822435 |
ALFA ROMEO | 60816750 |
ALFA ROMEO | 60816881 |
ALFA ROMEO | 46813484 |
FIAT | 0060816881 |
FIAT | 46788769 |
FIAT | 0046788769 |
FIAT | 60816587 |
FIAT | 46822435 |
FIAT | 0046813484 |
FIAT | 60816750 |
FIAT | 60816881 |
FIAT | 0000060816750 |
FIAT | 46813484 |
Marca | Codice prodotto | Prezzo iva inclusa |
---|---|---|
AKRON-MALÒ | TER154 | |
AUTOMOTOR France | PTH9388 | |
BEHR | TI 157 88 | |
BORG & BECK | BBT209 | |
CALORSTAT by Vernet | TH6825.88J | |
CSV electronic parts | CTH2483 | |
DENSO | DTM88493 | |
EPS | 1.880.565 | |
EPS | 1.880.567 | |
ERA | 350151 | |
FACET | 7.8565 | |
FACET | 7.8567 | |
FIRST LINE | FTK209 | |
FISPA | 94.483 | |
GATES | TH27988G1 | |
HELLA | 8MT 354 776-001 | |
HELLA | 8MT 354 775-981 | |
HOFFER | 8192483 | |
KW | 580 567 | |
KW | 580 565 | |
MAGNETI MARELLI | 352049388000 | |
MAHLE | TI 157 88 | |
MEAT & DORIA | 92483 | |
MOTORAD | 493-88K | |
QUINTON HAZELL | QTH777K | |
SIDAT | 94.483 | |
TRISCAN | 8620 21088 | |
TRISCAN | 8620 21188 | |
VALEO | 820561 | |
WE PARTS | 421150209 | |
WILMINK GROUP | WG1409333 | |
WILMINK GROUP | WG1492873 | |
WILMINK GROUP | WG1445821 | |
WILMINK GROUP | WG1217606 |
Costruttore | Modello | kw/cv |
---|---|---|
ALFA ROMEO |
156 (932_) 2.4 JTD (932A1B__) (Tre volumi) dal 10/2000 al 09/2005 |
103kw/140cv |
ALFA ROMEO |
156 (932_) 2.4 JTD (932AXC) (Tre volumi) dal 03/2002 al 09/2005 |
110kw/150cv |
ALFA ROMEO |
156 Sportwagon (932_) 2.4 JTD (932.B1B00) (Station wagon) dal 10/2000 al 05/2006 |
103kw/140cv |
ALFA ROMEO |
156 Sportwagon (932_) 2.4 JTD (932.BXC00) (Station wagon) dal 03/2002 al 05/2006 |
110kw/150cv |
LANCIA |
LYBRA (839_) 2.4 JTD (839.AXE1A) (Tre volumi) dal 05/2002 al 10/2005 |
110kw/150cv |
LANCIA |
LYBRA (839_) 2.4 JTD (839AXL1A) (Tre volumi) dal 09/2000 al 05/2002 |
103kw/140cv |
LANCIA |
LYBRA SW (839_) 2.4 JTD (839.BXE1A) (Station wagon) dal 05/2002 al 10/2005 |
110kw/150cv |
LANCIA |
LYBRA SW (839_) 2.4 JTD (839BXL1A) (Station wagon) dal 09/2000 al 10/2005 |
103kw/140cv |
Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...
Come puoi immaginare
c'è un po di fila...